Mogliettina in mostra, verace e fica alla brace

CONTATTAMI IN PRIVATO

Senti, tagliamo corto coi preliminari: a me piace andare subito al sodo. Con le presentazioni comincio io, ti va?
Ciao, sono Luisa e ho quarantasette anni. Facevo la parrucchiera, ma da quando è nato il primo figlio mi occupo della casa a tempo pieno. Vivo e faccio incontri maturi a Napoli in zona Campi Flegrei. Sono una donna semplice: mi piace il cazzo. Ma assai!
Mi annoio tanto in questa casa vuota… Vado a correre, faccio aerobica, cerco di tenermi occupata fisicamente e di non pensare al sesso, ma non ci riesco. I miei figli studiano fuori. Mio marito ha un buon lavoro, non c’è mai e spesso ha delle trasferte all’estero… Certo, quando è a casa scopiamo. Ma non mi basta!! Io voglio godere di più, vorrei sempre avere un bel cazzone dentro, che mi faccia venire ululando come una lupa! Per me il sesso non è solo un passatempo, è un pensiero fisso, una voglia incontenibile. Ci sono giornate in cui mi masturbo ripetutamente pensando a tutto ciò che vorrei fare…
Forse sono ninfomane, ma che male c’è?
La verità è che sono una gran milfona tutta naturale, una mammina gnocca con culo da morsi e tette di marmo. Una donna matura, ma molto piacente e dal core bello caldo… Me lo dicono in molti che sono sexy, e ti confesso che a me piace da impazzire farmi guardare. Mio marito è geloso, ma io sono una napoletana vera e so farmi rispettare… Soprattutto a letto!! Ti ho incuriosito almeno un po’?
Diciamocelo chiaramente, se sei qui è perchè anche tu hai una voglia matta di trombare, giusto? Bene: siamo in due! E allora perchè non mi scrivi?

Il nostro incontro di sesso

Non mi interessa se sei giovane o vecchio, ricco o povero, single o sposato. Non voglio l’amore. Lo ripeto: io punto al piacere estremo. Non lo faccio per soldi nè per secondi fini: voglio solo vivere la vita appieno e passare una notte bollente scopando come un animale!
Anzi, mi correggo: se hai famiglia meglio, riusciremo ad evadere entrambi dalle nostre noiose vite coniugali! Potrai fare tutto ciò che a tua moglie non hai mai osato chiedere e questo rende tutto più eccitante…
Non devi preoccuparti di niente, penserò a tutto io.
Intanto ci scriviamo e ci mettiamo d’accordo. Poi nel giorno stabilito vieni a casa mia e per prima cosa ti offro un caffè, che a Napoli l’ospitalità è sacra. All’inizio potrebbe esserci un po’ di imbarazzo, ma non temere, sono una donna navigata e saprò metterti subito a tuo agio.
Nel sesso sono fantasiosa e passionale, un misto tra una tigre e una porca. Non ho problemi nè inibizioni, posso depilarmi tutta o lasciarmi il cespuglietto, decidi tu. Ho anche qualche travestimento sexy, per rendere il tutto più stuzzicante… Ti avverto: mi piace la lingerie di un certo tipo e soprattutto i tacchi a spillo.
Per me la parola perversione non esiste. Niente è perverso se riuscirà a farci raggiungere il massimo del godimento e rendere la nostra notte indimenticabile!
E se il primo incontro ci piacerà, nulla ci vieta di godere insieme anche altre volte.

Cosa ti aspetta

A letto non ho tabù, possiamo fare tutto ciò che vuoi. Esaudirò ogni tuo (e mio) desiderio.
Posso iniziare con un bel massaggio erotico corpo a corpo e poi scoparti con i piedi. O leccare il tuo calippo, baciarlo e succhiarlo fino a farti venire più volte: vado pazza per i pompini e ingoio sempre perchè mi piace il gusto di maschio. Faccio delle spagnole da manuale con le mie tettone. Potrai venirmi addosso se lo desideri e farmi una bella collana…
Adoro stare sopra all’uomo e cavalcare come un’amazzone il suo bel cazzo dritto fino a farlo arrivare allo stremo. Dai, fammi sentire come gemi e fammi godere.
Ho una fichetta deliziosa pronta per essere scopata ripetutamente da te e dalla tua lingua fino all’orgasmo. Se sei bravo come penso mi farai addirittura squirtare!
Mi piace dominare ma anche essere trombata a pecorina mentre mi dici le peggiori porcherie. Prendimi le tette, sculaccia il mio culo poderoso e infilami il cazzo dappertutto! Ovviamente mi piace anche il sesso anale e ti assicuro che il mio buco è bello stretto. Non disdegno il pissing e il fisting, puoi anche portare vibratori se ne hai.
Sono aperta a ogni nuovo eccitante giochino che vorrai proporre.
…Credimi, mi sto già eccitando solo a scrivere. Se ci stai, contattami! Non fare il timido… La mia fessa calda e bagnata ti aspetta.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento