Napoletana ninfomane pratico massaggi erotici e 69

CONTATTAMI IN PRIVATO

Il mio nome è Carmela e sono una napoletana verace molto calda e quindi facilmente eccitabile. Mi piace incontrare uomini che hanno bisogno di sentirsi offrire speciali attenzioni come massaggi erotici che pratico con una certa abilità. Ho appreso che la gestualità rappresenta il primo passo verso il piacere e per la sottoscritta, vera ninfomane dichiarata, il poter toccare il corpo di un maschio soprattutto sulle sue zone più intime, rappresenta lo scatenarsi di una tempesta ormonale che posso placare solamente facendo un sessantanove con il quale posso attingere alla fonte del piacere maschile attraverso un pompino eseguito magistralmente mentre regalo al mio partner del momento l’occasione di degustare i miei umori che tracimeranno in modo industriale.
Del sesso apprezzo ogni sfumatura ed è proprio per questa ragione che spesso e volentieri il mio orgasmo si tramuta in una esponenziale forma di squirtamento che mi rende pazza dal piacere.

Chi non conosce il mio modo di fare i massaggi erotici è portato a pensare che si tratti solo di tirare una sega ma non è esattamente questo il fine e neppure la tattica. Del 69 ho già parlato ma se vuoi approfondire quale sia il modo che utilizzo per farti godere, non ti resta che rispondere al mio annuncio e scoprirai quanto è capace di fare una napoletana ninfomane.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento