Non mercenaria milfona da Torino

CONTATTAMI IN PRIVATO

Milfona da Torino cerca bull per godere

Ciao. Ho deciso di pubblicare questo annuncio attraverso il quale voglio conoscere un vero bull (non importa di quale nazionalità) capace di farmi godere in modo assoluto. Preciso che non sono una mercenaria in cerca di clienti bensì una femmina veramente calda che desidera solamente essere soddisfatta a livello carnale. Ho passato i quarantacinque anni e dopo un lungo matrimonio, mi sono separata per vivere liberamente il sesso che il mio ex marito non mi dava più. L’unico mio figlio è indipendente e vive all’estero e mi trovo sola e con la possibilità di ospitare il mio partner occasionale con il quale voglio condividere tutta la mia voglia erotica.
Le mie esperienze pregresse mi mettono nella condizione di essere capace di soddisfare ogni richiesta a proposito di sesso che adoro fare in modo fantasioso e senza alcuna remora. Grazie a questa mia predisposizione e, soprattutto, al desiderio dirompente che sempre custodisco in me, sono capace di soddisfare ogni velleità maschile senza nessun problema e tabù di sorta.
Mi posso definire una donna non mercenaria milfona da Torino desiderosa sola di agguantare il piacere che solo la carne è capace di assicurare.
Se stai cercando una vera femmina con la quale esprimere tutta la tua voglia di maschio, dovresti continuare a leggere questo annuncio per capire che sono io la persona che stai cercando.

Veramente troiona al 100%

Chi mi ha conosciuto ha fatto il più bel complimento che potessi ascoltare quando mi ha detto che sono veramente una grande troia.
Questa affermazione descrive esattamente la mia personalità che non ama nascondersi dietro a false ipocrisie e stupidi perbenismi dal momento che considero il sesso come una gioia fondamentale della mia esistenza.
Alta un metro e settanta e con un peso forma di sessanta chili, il mio fisico non tradisce la mia vera età perché si mantiene così bene che le insidie ed i segni del tempo, pare che non lo sfiorino minimamente. Devo ringraziare madre natura ma anche una vita vissuta all’insegna dello sport che amo praticare da sempre se ancora alla mia età, sono capace di esibire un corpo atletico e sodo in ogni parte.
La mia terza misura di seno e un culo alto e sostanzioso sono le prime cose che gli uomini notano di me prima di ammirare il resto. D’altronde, adoro indossare abiti femminili che evidenziano la mia sensualità e la mia voglia di maschio. Autoreggenti, intimo trasparente particolarmente curato nei dettagli, gonne abilmente mosse per far intravedere le mie cosce ben tornite, camicette aperte per regalare scorci di un seno voluttuoso, fanno parte del mio modo di essere in qualsiasi momento della mia vita.
Se poi hai modo di vedere il mio sguardo provocante, non avresti dubbi su cosa sono capace di fare ad un maschio meritevole di questa definizione.

Ecco cosa ama fare la milfona non mercenaria di Torino

Non mi importa se il bull che mi contatterà sia sposato, fidanzato oppure libero perché non sto cercando nessun tipo di relazione stabile ma solamente incontri dedicati esclusivamente al sesso.
Qualsiasi sia il modo con il quale si giunge al piacere è sempre ben accetto ma se proprio devo elencare una preferenza, posso dire che il sesso anale è quello che maggiormente mi stimola il godimento.
Come tutte le vere femmine, inizio con dei lunghi preliminari che sono le basi degli stimoli che seguiranno dopo e, quindi, sesso orale e spagnole tanto per iniziare.
La mia condizione di donna indipendente mi permette di ospitare senza alcuna remora il compagno di quello che sarà un lungo momento di piacere e quindi non ci sono problemi di natura logistica.
Se questo annuncio ha suscitato una certa voglia in te e se sai di essere veramente un bull capace di resistere alle richieste di una donna matura che anela ad agguantare il piacere più e più volte, allora ti invito a metterti in contatto senza perdere tempo. Il letto ci attende.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento