Non Mercenaria disinibita cerca del buon sesso

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sei pratico di sesso? Dimostramelo

Il mio nome Tiziana non ti dirà nulla di me e per questa ragione voglio presentarmi grazie a questo annuncio.
Sono una donna che ha appena festeggiato trent’anni che vive solamente per godere attraverso il sesso che non ho problema alcuno a praticarlo con uomini che sappiano dimostrarmi di saperlo fare bene.
Come avrai capito non sono timida e neppure inibita e da tempo ho superato i limiti imposti dall’incertezza e dal pudore per sentirmi totalmente libera nel fare quanto sento appropriato per agguantare il piacere.
Per soddisfare la tua curiosità posso descrivermi come una donna non molto alta (160 cm) ma con un peso forma ben proporzionato (50 kg) e un corpicino deliziosamente ben proporzionato.
Sono il classico tipo di femmina che ti offre la sensazione di essere il suo dominatore durante tutte le fasi della penetrazione dal momento che il mio fisico minuto, ti permetterà di spostarmi a tuo piacimento.
Nell’arte del fare l’amore, le esperienze che ho acquisito nel corso del tempo mi hanno fornito tutti gli strumenti per sapere come saziare gli appetiti maschili e come rinnovare l’eccitazione.
Bomba sexy? Direi che sono più che altro un concentrato di alto erotismo che ti farà impazzire a condizione di ricevere dal mio occasionale partner, lo stesso tipo di trattamento.
Cerco dei simpatici compagni di questo viaggio verso il raggiungimento del piacere del buon sesso che devono sapere che si interfacceranno con una brillante femmina non mercenaria ma semplicemente stregata dalle gioie della carne.

Relazioni fisse? No, grazie

Non voglio essere pressata da relazioni soffocanti che rinchiuderebbero le mie voglie erotiche e, in quanto al vero amore, non sono disposta a credere all’arrivo di nessun principe azzurro.
In modo molto pragmatico e razionale, chiarisco che non voglio relazioni fisse e mi sta bene continuare ad essere una single indipendente da tutto e tutti che decida la sua vita a seconda dei suoi parametri.
La mia intenzione è solamente quella di approfittare della mia età e della mia voglia per continuare a divertirmi senza assumere alcuna responsabilità ma solamente, vivere il piacere in ogni sua sfaccettatura.
Il mio partner ideale, anche se occasionale, deve avere la stessa visione di vita e non pretendere nulla al di fuori di quanto avverrà dentro la camera da letto (o in qualsiasi altro posto dove si vivrà l’intimità) dove, però, sarà sempre disponibile ad offrire il massimo.

Cosa preferisco del sesso

Potrebbe sembrare superfluo aggiungere cosa mi piace fare durante l’atto sessuale ma credo che ciò possa presentare in qualche modo le mie caratteristiche.
Sono molto sensibile al sesso orale che ha sempre fatto parte delle mie preferenze. Credo che sia un aspetto in grado di condizionare in modo positivo, lo spazio che si concede ai preliminari anche se io penso che anche quel momento è possibile già considerarlo che vero sesso al 100% e non un qualcosa di indefinito.
La gestualità, il contatto che si ha utilizzando lingua, labbra e denti, il modo di approcciarsi in quei momenti, sono elementi che agiscono positivamente sulla eccitazione generale e che possono trasformare una piatta scopata, in un qualcosa di clamorosamente eccitante. Questa deve essere una fase dove, in modo reciproco e consapevole, ambedue le figure devono sapersi compensare nel dare e offrire le chiavi per aprire le porte del godimento.
Spero di conoscere attraverso questo annuncio, degli uomini che abbiano la mia stessa opinione e che sono capaci di mettere in pratica tutto quanto sia necessario per soddisfare il proprio istinto animalesco .
Se la pensi come me, non perdere tempo prezioso e rispondi al mio annuncio e conoscerai una donna non mercenaria ma molto troia.

SCRIVIMI SU WHATSAPP