Non sono una donna pretenziosa, però mi piace l’avventura

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi sono iscritta qui per conoscere nuovi ragazzi ma devo ammettere che non mi aspettavo tutti questi rifiuti o mancanze di risposte. Sono così brutta porca miseria? Oppure le vostre mogli vi hanno scoperto’  Peccato davvero, forse sono l’unica in mezzo a tutte queste fighe di legno a voler scopare davvero  Ho cercato di essere il più chiara possibile scrivendo ciò che voglio, in modo che nessuno possa usarmi come passatempo virtuale!

Dopo il divorzio ciò che voglio è concretezza, niente fantasie, niente vibratori che entrano mentre penso a te… tutto ciò che mi serve per sorridere è avere un cazzo fatto di carne viva, voglio vederlo diventare duro e sentire muoversi dentro di me!!

Il mio messaggio è abbastanza chiaro ? Allora direi che è perfetto, manca solo il numero e poi L’INCONTRO! Hai preferenze sul luogo? Voglio essere la tua donna altrimenti muoio!

Non mi dire che non vorresti una ragazza bollente accanto a te, che ci sia quando fa tutto schifo e che si assicuri di renderti sempre felice e non lasciarti mai andare! Nessuna è come me te lo posso assicurare.

Mi è stato detto che sono una persona su cui si può contare e che fa di tutto per renderti l’uomo più felice del mondo.

Quindi non sprecare tempo con quelle stupide troie! Scopami e vedrai che sono reale e sono meglio di tutto quanto! Ieri sera ho avuto la brillante idea di guardarmi un film horror tutta da sola e al buio, così ovviamente non sono riuscita a chiudere occhio la notte! Sapevo che non avrei dovuto vederlo perché sono molto sensibile, ma l’ho voluto vedere ugualmente… Mi sta anche bene parlare un po’ qua, però ad un certo punto andremo pure al sodo, o no??
Non sono una da sesso virtuale a me piace “toccare con mano”. Tu che dici?

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento