Padrona non mercenaria e discreta per te

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mistress cerca schiavo per solo sesso

Sono una donna di 38 anni, annoiata dalle dinamiche matrimoniali, che cerca uomini disposti a sottomettersi a ogni mio volere. Purtroppo mio marito non è per nulla sottomesso quindi non ho modo di soddisfare le mie pulsioni dominanti che cercano prepotentemente di venir fuori. Curo il mio corpo con molta passione, cerco di ritardare il più possibile l’avanzare degli anni con molta palestra e trattamenti di bellezza costanti, il mio corpo è sempre in tiro così come il mio abbigliamento: sempre curato e sexy. Adoro indossare abiti di pelle e latex per le mie sessioni di dominazione, anche se spesso mi capita di restare nuda non ti eccitare, potrai solo vedere e non toccare nulla previo mio cenno. Spesso, a lavoro mi capita di giocare con qualche collega mentre faccio dangling o accavallo sensualmente le gambe, mi eccita da morire vederli arrossire e alzarsi dalla scrivania per correre in bagno a tirarsi una sugosa sega.

Quando accade mi sento appagata e desiderata, ciò mi fa capire che sono ancora una donna molto attraente e mi riempie di gioia. Una sessione in mia compagnia potrebbe farti conoscere un lato di te stesso ancora sopito, potresti capire che il tuo posto è in ginocchio e con la testa bassa mentre provi a soddisfare ogni mia richiesta.

La padrona ninfomane non mercenaria che…cerchi

Non sentirti in imbarazzo se ciò dovesse accadere, il ruolo dello schiavo non è nulla di male, hai solo il bisogno di essere comandato e punito da una vera donna dominante che sappia come prendersi cura di te. Io potrei essere quella donna, ho una certa esperienza in merito, molti uomini sono passati sotto la mia frusta e sotto i miei piedi e tutt’ora mi restano fedeli. Sono una donna molto esigente anche sotto l’aspetto sessuale, il mio schiavo dovrà essere ben equipaggiato e dovrà sapersi prendere cura dei miei capricci sessuali, potrei aver voglia di un orgasmo e sarai tu a dovermelo provocare; il come e il quando lo deciderò solo io!

Incontri BDSM? Si! Cerco uno schiavo VERO

Se in cuor tuo, sai che il tuo posto è sotto i piedi di una vera padrona non devi far altro che contattarmi e organizzare una bella sessione incentrata sul mio dominio assoluto. L’uomo, per così dire, ideale per me deve essere consapevole del suo ruolo, ben dotato ed educato. Le dimensioni sono importanti, non riuscirei a godere di un arnese piccolo, ho bisogno di un fallo che sappia farmi gridare, ma presta attenzione, ciò che conta è solo il mio piacere non il tuo. Prostrati ai miei piedi e supplica di ricevere le mie attenzioni, non sono una mercenaria, lo faccio solo per il piacere che provo nel sottomettere gli uomini, inoltre puoi stare tranquillo che sono una donna molto discreta, prendo il rispetto della privacy molto seriamente e mi aspetto lo stesso trattamento se decidi di contattarmi. Ti ho già detto che so anche essere generosa con gli schiavi che si dimostrano meritevoli? Ebbene sì, se ti dimostrerai serio e sottomesso potresti ricevere uno dei miei regali, questi saranno decisi da me e potrebbero comprendere sessioni basate anche sul tuo piacere, e raramente, potresti avere l’onore di penetrarmi per un mio capriccio erotico. Bene schiavo, mettiti in ginocchio e affrettati a mandarmi un messaggio, sii sottomesso, educato e rispettoso e forse ti ammetterò nel mo harem, dove ogni uomo ha il solo scopo di compiacere i miei desideri. Contattami e scoprirai come posso essere severa ma allo stesso tempo giusta e generosa.

SCRIVIMI SU WHATSAPP