Samantha arrapata fracica ti aspetta a gambe aperte

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, sei nuovo su questo sito? A me piacerebbe molto conoscere qualcuno che vuole sesso anche virtuale o scambiare delle foto intime. Posso lasciarti il mio numero così ci sentiamo su whatsapp, però mi devi dire qualcosa di te perché voglio essere sicura che sei una persona affidabile. Se lo sei, possiamo poi passare alla realtà. Che ne dici?

Sai voglio sfogarmi…Quando ogni tanto mi capita di rivedere il mio ex mi sale una grande malinconia pensando a tutte le scopate che facevamo. Credimi, era forse l’unico che riusciva a farmi godere in quel modo. Purtroppo ci siamo lasciati perché era il classico latin lover, e mi tradiva costantemente. Dici che troverò mai un uomo capace di farmi provare orgasmi multipli? E di farmi squirtare ogni volta che si fa sesso? Che programmi hai per la prossima settimana??

figa pelo curato

Io mi sento così tanto arrapata che lo passerei completamente nuda e a gambe aperte, a farmi scopare come se non ci fosse un domani!! Cazzo, sarebbe davvero il mio sogno erotico, trovare un uomo tanto instancabile e voglioso!!!  Oggi ho comprato ben dodici completini intimi nuovi di zecca….non ti dico quanto ho speso….Li ho presi in un negozio di lingerie erotica….

Mi rivolgo a te perché mi piacerebbe sapere il punto di vista di un uomo giovane, più giovane di me, come te…
Però se non ti soffermassi ai completino, non mi dispiacerebbe…

Sarebbe carino se mi aiutassi a sfilarmi i completino e mi lasciassi farti un pompino bollente…poi ti potresti sedere e farti fare una bella spagnola con le mie belle tette…e poi infilare il tuo bel cazzo dove meglio credi…. Guardando il tuo profilo mi è venuto da pensare che, sarebbe molto bello, avere una sana frequentazione sessuale, visto che siamo entrambi di Torino ed io ne sento il bisogno, di fare sesso.

E pensavo, sempre, che bello sarebbe se mentre io e te ci dessimo giù come ricci se si infilasse un’altra donna a giocare con noi. Dimmi la verità, hai mai pensato di fare una cosa a tre di questo tipo?

Ci pensi: tu che me lo picchi da dietro e lei mi lecca il clitoride mhmmm, poi quando passi al culo lei prima te lo pompa??? io sono già eccitata.

Perchè non ne parliamo un attimo di questa cosa? Ok, la vita ci sta mettendo davanti a un’occasione, un’opportunità: possiamo vederci tra due giorni, devo venire a Turin per un corso che farò solo la mattina e avrò tutti i pomeriggi liberi. E una camera d’hotel. Io e te, nudi, a fare l’amore tutto il tempo. Non puoi dirmi di no! Dai, fammi sapere che programmi hai e dimmi che io ne farò parte.

Ieri a lavoro per la prima volta mi sono masturbata sotto la scrivania. Non mi era mai successo prima, ma è stato davvero tanto eccitante al punto che non vedo l’ora di rifarlo!! Sarebbe ancora più bello se potessi raggiungermi tu in ufficio con la scusa di appuntamento lavorativo… Immagino già la scena di te sotto la mia scrivania a leccarmi intensamente la figa! Si potrebbe fare, che ne dici?? Contattami subito qui sotto.

SCRIVIMI SU WHATSAPP