Su alcuni social mi conoscono come Sara69 e sono una torinese molto birichina. La ragione è semplice: mi piace succhiare cazzi a profusione.
Ho incominciato ad avvicinarmi all’arte pompinara sin dai tempi della scuola quando il ragazzo con il quale stavo insieme al liceo, un giorno mi ha chiuso dentro al bagno e mi ha costretto a prenderglielo in bocca. Dopo un primo momento quasi di schifo, mi sono immediatamente ricreduta e lo succhiato con estrema passione e, priva di esperienze, non mi sono neppure resa conto che mi stava sborrando dentro la bocca. È stato come una illuminazione perché mi è piaciuto il sapore del suo sperma tanto che l’ho inghiottito fino all’ultima goccia.
Da quel momento in poi ho continuato ogni giorno a fare bocchini e non solo al mio ragazzo ma a chiunque mi capitava a tiro. Ecco la ragione per la quale mi sento di essere una vera birichina maliziosa anche se, chi mi conosce, mi dice che sono una splendida vacca pompinara.
Sto cercando nuovi amici per la mia collezione di pompini e poco mi interessa l’aspetto fisico ma solo che possiedano una verga dura da ciucciare fino alla fine. Se ti trovi a Torino e vuoi conoscermi basta poco: rispondi a questo annuncio.

Sara69 la birichina pompinara di Torino
Non mercenaria milfona da Torino
milf scopamica torinese cerca bull instancabile
Moglie troia vuole scopare e star male a suon di cappellate, orgasmo garantito!
casalinga infedele piemontese cerca scappatelle
Francesca Matura 36 anni, pulizia e discrezione massima
Cerco una trombamicizia a Torino, sono Claudia ed ho 44 anni
Matura Urbina da conoscere zona torino
Valentina: cerco sesso anale, sono vergine dietro