Signora matura vuole scopare gratis con discrezione

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi concedo a veri amatori

Sono una cinquantenne ancora piena di desideri che cerca uomini veri amanti del genere donne mature. Se non posso ovviamente esibire il fisico di una ventenne in cambio posso regalare una significativa esperienza in fatto di sesso capace di originare piaceri indescrivibili.
Non sono una donna da sottovalutare anche grazie al mio corpo che ho cercato di mantenere al meglio della sua forma e che ancora ha il suo sex-appeal.
Anni di sesso sono l’origine di una capacità di dimostrare tutta la mia femminilità per riuscire ad attrarre ancora maschi in cerca di soddisfare la propria voglia di vivere il piacere.
La mia sensualità è fuori discussione perché ho sempre prestato molta attenzione al modo di pormi di fronte agli uomini, affinando così la mia capacità di intrigarli e alimentare la loro fantasia.
Se stai cercando una donna piacente che si presenta a te con reggicalze e guepiere, quella sono io e so come esaudire la tua necessità di voyeurismo indossando un abbigliamento decisamente provocante ma con classe, senza eccedere e senza cadere nella più becera volgarità.
Ovviamente, non essendo mercenaria quanto ti offro è totalmente gratuito e senza bisogno di essere ricompensato neppure a livello morale. Sempre per essere chiara sin da subito, l’idea di avere una relazione fissa è quanto di più lontano dalla mia realtà e l’unico motivo per il quale ho pensato di pubblicare questo annuncio è solamente quello di trovare uomini che vogliano scoparmi senza alcun altro impegno.

Una tutor tuttofare

Tu che stai leggendo ora, potresti essere un ragazzo che muore dalla voglia di scopare una signora matura ma che non ha il coraggio di fare delle avances a qualche donna di questa fascia di età. Magari sei anche un poco inesperto e vorresti apprendere i segreti di come far godere una donna ma le occasioni che hai vissuto sono state così poco formative che non sai granché.
In questo caso hai bisogno di confrontarti con una signora matura che abbia quella necessaria esperienza e quelle capacità (non per ultima la pazienza) di insegnarti come saziare i piaceri di una femmina. Io posso rivestire il ruolo di tutor (un tempo sarei stata definita come nave-scuola) e in modo adeguato, farti entrare nel regno del piacere spiegandoti ciò che devi fare e come e quando metterlo in pratica.
In mia compagnia potrai accedere ad una scuola dove la teoria viene esclusa a priori a tutto vantaggio della pratica che ti addestrerà in modo adeguato.
Non sarà un compito difficile da svolgere e neppure gravoso, dal momento che ogni lezione sarà improntata al raggiungimento del piacere della carne.

Vieni a scoprire il piacere con me

La raffinatezza e la classe di una signora matura sono degli elementi che aggiungono valore al piacere del sesso che puoi scoprire in mia compagnia in modo discreto ed elegante.
So come distribuire eccitazione e piacere nei modi giusti dove l’erotismo deve essere sempre messo in primo piano per alimentare la voglia di agguantare il godimento più totale.
Ti cerco molto maschio e non solo nell’aspetto, perché mi piace sentire la forza di un vero uomo che sa come calibrare la sua gestualità e come alternare momenti di dolcezza con altri dove lascia trasparire la sua rude personalità.
Ti garantisco la piena disponibilità e l’intenzione di placare tutti i tuoi desideri sessuali senza alcuna inibizione e con la determinazione di una signora matura che ha come obiettivo, solo quello di essere scopata gratis da occasionali amici con i quali vivere una totale complicità.

SCRIVIMI SU WHATSAPP