Sexy matura e padrona piccante disponibile

CONTATTAMI IN PRIVATO

CHI SONO? La tua mistress di Verona

Hai trovato il mio annuncio perché mi stavi cercando, sì, stavi cercando la tua padrona per fare tutto quello che ti chiederà e per vivere un incontro indimenticabile per il resto della tua vita.
Mi chiamo Morgana, ho 48 anni e sono alta, formosa e con dei magnifici piedi che non aspettano altro che essere leccati dalla tua lingua. Sono molto tonica e forte, amo dominare il mio uomo fino a farlo stare male e per questo mi chiamano la mistress di Verona. Inoltre, la mia esperienza di donna matura metterà a dura prova i tuoi sensi, per farti vivere cose inimmaginabili fino ad ora per la tua testa.

SEI IL MIO SCHIAVO

Ricordati che io sono la tua padrona, quindi deciderò io quanto e come godere. Non sei tu a dettare le regole del gioco, tu sei solo un servo ed esisti solo per sottoporti alle mie torture, che ti faranno eccitare come mai prima d’ora nella vita.

Quando arrivi, ricordati di ascoltare bene le mie parole e di fare solo quello che ti chiedo, altrimenti verrai pesantemente punito.
Sei solo un umile servitore della tua padrona, quindi il giorno prima del nostro incontro ricorda di fare una scorta di energie, perchè con me avrai tanto da fare.

Io indosso sempre degli indumenti molto sexy e fetish, che non dovrai assolutamente togliermi, compresi i tacchi altissimi con i quali ti camminerò sopra, fino a quando vedrò i segni sulla tua lurida pelle.
Mi troverai con dei copricapezzolo, vedrai che seno da super milf** e, appena arrivi, sappi che dovrai togliermi le scarpe e leccarmi con molta passione e sottomissione i piedi, che lascerò sporchi per l’occasione: si, hai capito bene, camminerò scalza per sporcarli prima del tuo arrivo, così sarai tu a lavarmeli con la tua lingua.

Non potrai parlare se non sarò io a chiederlo ed, in ogni caso, mentre esprimi i tuoi stupidi pensieri dovrai continuare a fare quello che la tua padrona ti ha ordinato, senza mai fermarti.
Sono una donna matura sai, non pensare di averla vinta facile con me, ti farò letteralmente impazzire anche perchè ho qui con me delle fruste che ti faranno provare il vero piacere degli schiavi.

Inoltre indosserò dei bracciali e degli anelli borchiati che ti lasceranno dei segni per giorni, così ti ricorderai di me quando sarai annoiato a casa e, pensandomi, ti farai delle seghe così intense da sentire il tuo cazzo dolente, come quando eri un ragazzino.

Non so se ti farò vedere la mia mona. Tu vuoi vederla vero? Forse potrai intravederla dalle mutandine speciali che ho, in lattice e aperte sul davanti. Schiavo, stai zitto, sei un essere inutile, pensa a dare piacere alla tua padrona e taci.

Devi sapere che ho anche un giochino con il quale ti appenderò al soffitto, facendoti patire le pene dell’inferno con i calci che ti darò mentre sarai appeso e, credimi, ti farai una sborrata a un metro da terra che neanche te lo immagini.
Dovrai leccarmi la mona fino a stare male, senza poterti neanche toccare perchè ti legherò i polsi, potrai solo usare la lingua, caro il mio schiavetto!
Tanto lo so che non vedi l’ora di farti devastare da me, lo so che vuoi vedere il tuo corpo pieno di lividi e le tue energie completamente scariche.

Dopo questi giochini, sappi che ti riverserò la mia urina addosso e, se sarai cattivo, ti piscerò anche in bocca, così ti disseterai e ti manterrai in forma per tutti i servizi che dovrai fare alla tua bella padrona.

CONTATTAMI, sono la padrona ideale per te!

Sei pronto per vivere una forte esperienza con la tua padrona si o no?
Se sei pronto, prendi il tuo telefono e contattami immediatamente e non pensare che io sia sempre a disposizione, sono tanti gli schiavi pronti a servirmi e riverirmi sai? Non amo chi vuole perdere tempo o chi ha dei sogni proibiti ma si nasconde dietro falsi moralismi, quindi se appartieni a questa categoria di persone rimani dove sei.
Io voglio un uomo che si prenda cura di me e assecondi tutte le mie esigenze senza tregue e senza lamentele sterili.

Sono sicura che tu mi voglia, quindi non aspettare, chiamami.

La tua unica padrona Morgana.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento