Signora annoiata da suo marito, lo vuole fare cornuto

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, mi chiamo Rosanna e sono una milfona di 44 anni. Sono qui per cercare solo divertimento, niente di più difficile. Se vuoi qualcosa di più di semplice divertimento, allora non sono la persona giusta per te perchè sono sposata e non voglio mandare all’aria tutto. Mi presento un po’… Mi ritengo una ragazza molto ottimista e piena di vita. Sono sempre amichevole e aperta a tutti, e sono molto dolce e carina sopratutto con le persone con cui sono più legata. Mandami un messaggio. Posso dire di essere una persona che non si fa mancare niente e ottiene sempre quello che vuole. Dopo tanti anni di matrimonio sono finalmente pronta a conoscere un altro uomo con cui poter passare il mio tempo, specialmente nei weekend. Mi piace da morire fare sesso e so che troverò finalmente la persona giusta per me. Sono sempre ottimista, guardo sempre il lato positivo delle cose, e mi preoccupo delle persone intorno a me. Mi piace uscire con gli amici perché lo trovo un modo come passare il tempo. Quando ero piccola devo dire di aver avuto un sacco di problemi e ostacoli, ma mi hanno resa la donna forte che sono oggi.

milf nuda

Voglio solo rendermi felice ma non so come farlo. Spero che qui ci sia qualcuno che possa aiutarmi. Sono una donna che ha viaggiato molto e che ha visto praticamente quasi tutto nella vita. L’unica cosa che posso dire di non aver mai fatto è innamorarmi. Sono qui perchè voglio trovare una persona più eccitata e vogliosa di me… con la persona giusta sono disposta a fare pazzie di ogni tipo. Sono una persona sempre positiva, mai triste e arrabbiata, perchè la vita merita di essere vissuta a pieno, senza rancori o brutti momenti. Posso parlare di qualsiasi argomento, anche e sopratutto argomenti piccanti.

Un po’ timida all’inizio, ma una volta che mi sento a mio agio, mostro il mio lato spiritoso e un po’ pazzo. Non sono il tipo di donna a cui piace avviare una conversazione, m’imbarazzo facilmente.

Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi per cercare un uomo con il quale essere felice. Vivo già con qualcuno, ma lui ama solo se stesso, siamo arrivati alla fine della nostra relazione e lui non si è nemmeno curato di capire il perchè. Ho bisogno di cambiamenti e per una volta nella mia vita voglio essere io a vincere!

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento