Siti per sesso senza sorprese: tutto quello che non sai

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sul web ci sono molti siti web per poter comunicare con donne o uomini, ma anche per potersi incontrare nella vita reale per andarci a letto. Ci sono molti portali di incontri gratuiti ed altri a pagamento, ovviamente ci sono delle differenze tra le due modalità. Inoltre in entrambi i casi ci sono svantaggi e vantaggi, andiamo a vedere insieme più nello specifico per questo argomento.

Ovviamente la versione con abbonamento ti soddisferà maggiormente sotto molti aspetti, in quanto potrai godere di più funzioni rispetto alla versione free. Attraverso i pacchetti puoi ottenere degli incontri seri e senza sorprese.

SITI GRATIS O NO?
Molti siti per incontri online dichiarano di essere gratuiti, ma diciamo che la maggior parte di loro sono a pagamento. Magari con la modalità gratuita puoi avere delle funzioni al quanto limitate, se invece decidi di pagare ovviamente avrai modo di entrare in contatto anche nella realtà con la donna o l’uomo scelti. Se hai intenzione di continuare senza abbonamenti ci sono dei siti che ti permettono in un certo senso di fare ciò.

SITI PER SESSO SENZA SORPRESE- UN OTTIMO PORTALE DI INCONTRI
Tra i vari (gratuiti) troviamo badoo, lovepedia, lovoo, tinder e once, vediamo meglio più nel dettaglio.

BADOO
Badoo viene utilizzato per fare sesso, si mettono dei like sulle foto dei vari profili che trovi sul portale, dopodiché comparirà una chat. Attraverso di essa puoi iniziare a comunicare con la donna o l’uomo dall’altra parte del monitor. L’unica nota negativa di questo sito consiste nella posizione, in quanto ti collegherà con gente lontana dalla tua zona.

LOVEPEDIA
Lovepedia è un portale gratuito e risulta essere praticamente l’unico free in tutta l’Italia. Puoi parlare con chi vuoi senza vincoli o limiti, l’unica pecca consiste nella pubblicità, ovvero il sito è pieno di bunner pubblicitari che riempono la pagina e sono al quanto fastidiosi. E’ importante che attraverso lovepedia è possibile soltanto messaggiare, per quanto riguarda gli incontri non sono menzionati nel servizio.

LOVOO
Anche lovoo ha come funzione principale quella di poter esprimere un parere positivo alle foto degli utenti registrati. A differenza di badoo il sistema ricercherà attraverso il metodo della geo-localizzazione donne o uomini vicini alla vostra posizione. Non solo puoi apprezzare una foto cliccando sul cuore, ma puoi anche decidere di pigiare sulla x, per poter disprezzare la foto in questione. Dopo aver espresso il proprio parere, si può chattare liberamente, fino al raggiungimento di un totale di like, che tende ad aggiornarsi ogni giorno. Se usi questo portale in modo tranquillo e senza essere veloce, puoi sfruttarlo senza pagare in alcun modo.

TINDER
Tinder non viene considerato un portale di incontri online, questa è un applicazione che può essere scaricata su tablet o smartphone. Funziona come i siti precedenti inerenti al fattore dei like. Infine puoi scegliere di acquistare la versione gold, attraverso questa potete dire addio ai limiti imposti dalla modalità gratuita.

ONCE
Puoi usare Once sul PC e sullo smartphone, questo servizio è gratuito e vi fornisce un accoppiamento al giorno. Sempre se volete usufruire a pieno del piano dovete decidere di effettuare l’abbonamento mensile.

WHIPLR APP
Whiplr è un app che sta spopolando, hai la possibilità di fare sesso con persone che non conosci. Attraverso la modalità di geo-localizzazione è possibile trovare donne e uomini pronti per notti piccanti con te. Niente limiti a letto e puoi mettere in pratica le perversioni più pazze e impensabili con il partner di solo sesso. Attraverso questa piattaforma puoi esprimere il tuo gradimento sessuale per ambi i sessi, ad esempio una donna etero può impostare una percentuale lesbica nascosta. Non solo attraverso questa app il feticismo non è più un opinione. Nell’elenco che trovi è possibile scegliere vari odori, materiali e quant’altro. Non solo chat, ma puoi mandare video sexy e messaggi online.

WANT MATURES
Se ami le milf e le donne con tanta esperienza e non cerchi quindi la solita ragazzina inesperta, questo è sicuramente un portale di incontri online che fa al caso tuo. Hai la possibilità di conoscere e mandare messaggi e infine uscire per andarci a fare sesso. E’ un metodo veloce per flirtare in modo facile e sicuro.

FLIRT SENZA LIMITI
Questo sito ti dà l’occasione di flirtare con single, gli incontri sono senza dubbio piccanti e focosi dal primo istante. Si inizia con dei messaggi, basta fare un occhiolino e voilà puoi flirtare quanto vuoi.

AMICI PICCANTI
Tra i migliori portali trovi appunto amici piccanti, qui è pieno zeppo di scopa amici. Questo offre un servizio al quanto completo e nello stesso tempo risulta essere sicuro sotto tutti i punti di vista.

Che aspetti scegli uno di queste app o siti web, inizia a cercare la donna o l’uomo giusto per finirci sotto le lenzuola. Puoi provare tanto piacere e avere un esperienza unica e intrigante. Scopa amici, scambisti, coppie etero e bisex e tanto altro ti aspettano.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento