Sono assalita da una voglia tremenda di far sesso

CONTATTAMI IN PRIVATO

Buongiorno, sei sveglio? Io già da un po’ stamattina mi son svegliata alle 6.00 per andare al lavoro! Che giornataccia! Però da appena sveglia ho dato uno sguardo veloce al tuo profilo ed ho aspettato impaziente fino ad adesso per contattarti!! Volevo augurarti un buon giorno speciale e con i fiocchi ecco perchè prima di vestirmi mi sono scattata la fotografia da mandarti! Niente male vero? E tu come sei in questo momento? Mostrati senza veli! Da quando ti ho trovato, ho iniziato a pensare a tutto quello che mi sono persa nella vita: sesso in acqua, il 69, sesso anale, e un orgasmo mentre mi si lecca la figa. Ora, spero che tu non sia in cerca della ragazza più giovane o di quella più figa… ma se cerchi SESSO, starai cercando la donna più PORCA e credimi, con me ti ritroveresti a dama! Succhierei il tuo cazzo più entusiasta di un bambino con il lecca lecca e mi farei sbattere al muro o giù in ginocchio mentre me lo spingi nel culo tanto da farmi male e piacere. Ti dico solo che ho in mente solo una cosa, ovvero scopare.

milf mora sexy

Se il tuo cazzo è i forma come quello di un ventenne allora non perdiamo altro tempo e incontriamoci!!

Ebbene si, se cerchi la DONNA PIU’ PORCA e più VICINA, di me potrai fare ogni cosa, quando vorrai… e senza complicazioni! La vita è troppo breve per essere sprecata così , pensiamo a GODERE.

Fammi capire… non ti andrebbe di fare qualcosa solo io e te? Preferisci un’ammucchiata? AHAHAH
Non sei un’appassionato di culi? Allora ti invio la foto delle mie tette, ti piacciono di più?? Ma tu lo immagini il cazzo lì in mezzo!!!? Che goduria! Mi sento così in estasi solo a pensarci, non so tu come riesci a stare così tranquillo senza rispondermi!!

Spero che questo messaggio sia la volta buona… Confido in una tua risposta … Sai, non c’è cosa più divina di un culo a pecorina e tu dovresti saperlo. La mia passione è prenderlo da dietro. ODIO il sesso vaginale, mentre AMO quello anale. Mi fa impazzire lo giuro. E cerco un bel cazzo-munito per sfondarmi nei miei momenti liberi qui Tu cosa fai nella vita? spacchi i bei culetti femminili su questi siti? Io do gli ordini e tu li esegui, sia chiaro, comando solo io , cerco uno slave, che faccia tutto quello che gli ordino perché se si ribella lo sculaccio!

Vediamo se anche tu hai iniziato il tuo fine settimana in solitudine, perché parliamoci chiaro, se stiamo qui è perché cerchiamo qualcuno che possa farci compagnia in qualsiasi modo si possa desiderare, quello che voglio io? A parte un uomo misterioso e interessante come te, be ho voglia di ridere e pensare solo a godermi qualche momento e spero tu voglia la stessa cosa, è così?  Ci diamo un appuntamento in un posto tranquillo e poi passiamo per casa mia che ti faccio vedere tutta la mia collezione di libri e di quadri? E se ti va, stappiamo una bella bottiglia di vino così l’alcool ci renderà più disinibiti per iniziare a fare l’amore… che ne pensi? Ti piace la musica anni ’80? Io la adoro, pensa che un mio amico è in una band che suona solo quel tipo di musica, a volte vanno nei locali qui a e io li seguo sempre, mi diverto tantissimo, magari potremmo andarci insieme la prossima volta, che ne dici?

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento