Sono Patrizia e amo scopare in modo selvaggio, chi si offre?

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, mi chiamo Patrizia e sono di Torino. Non mi sto frequentando con nessuno perché non ho mai tempo per una relazione a causa del mio lavoro, faccio l’infermiera e lavoro 12 ore al giorno e perchè dopo aver chiuso con mio marito non credo più agli uomini e all’amore. Molto spesso sono annoiata e vorrei poter chattare con qualcuno delle mie fantasie sessuali più spinte, da quando sono divorziata sono diventata più troia.

Ho molte competenze e talenti. Sono una persona luminosa e intuitiva, sono piena di energia e mi piace far ridere le persone, ma anche farle godere tra le lenzuole.

Mi piacerebbe sentire le tue mani tutt’attorno al mio corpo quando sono nuda. Sono una ottimista incorreggibile. Faccio sempre cose nella vita che mi possano rendermi una persona migliore e allo stesso tempo felice. Apprezzo molto le cose semplici e divertenti.

Amo cucinare, so pulire benissimo, mi piace lavorare a maglia. Odio essere disturbata mentre leggo! Cerco una persona onesta e di buon cuore. Non voglio che nessuno mi menta, mai!

Sono una donna narcisista perchè sono consapevole delle mie qualità estetiche ma non sono solo bella..sono solare, piena di vita e con tanta voglia di conoscere un uomo che sappia sbalordirmi!

Come si evince dal mio lavoro, mi piace dedicarmi alle persone che hanno bisogno. Mi auguro che un giorno qualcuno sarà disposto a sostenermi, soprattutto nei momenti più delicati della vita.

Mi piace stare con la gente e aiutare gli altri. Anche se so di essere obiettivamente una bella signorina, non sono una che se la tira e mi piace fare nuove amicizie. Credo che conoscere nuove persone e aiutare chi ha bisogno siano le cose più belle che si possano fare.

Sono dolce, matura, gentile e audace tipo di donna. Posso anche essere sexy, fare giochini selvaggi, se vuoi. Mandami un messaggio privato!!! 😛

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento