Sono una donna libera e disinibita. Vivo a Salerno e mi piace ospitare veri maschietti molto porci.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ti scrivo di notte… quindi mi sembra doveroso inviarti una foto un po’ spinta! Ok, non è un nudo integrale ma apprezza lo sforzo che ho dovuto fare per vincere l’imbarazzo! Sono una donna determinata e l’unica cosa che conta è ottenere sempre ciò che voglio conquistando a poco a poco la mia piena LIBERTA’.

Ho appena comprato una casa proprio al centro di Salerno, grande il giusto per viverci da sola con compagnia saltuaria! Ho voglia di trasformare la mia casa nel RITROVO DEI MIEI AMANTI!

milf salernitanaTu potresti entrare nella rosa dei fortunati …

Non essere timido, cosa ti piace fare? Perchè non mi parli un pò delle tue fantasie?

Io vado matta per il sesso anale e per la posizione del 69, però ho sentito dire che a molti uomini non piace praticarlo.. chissà perchè! A te piace per caso?

Poi, sinceramente, spero che ti piaccia quello che hai visto poichè il tuo profilo mi ha colpito moltissimo! Non mi prendere per una suora o per una ragazzetta, sono una donna “cresciutella” oramai di 40 anni, e nel sesso riesco a dare il meglio, però – ovviamente – devo conoscere il mio “amico del sesso”, ossia te, se accetterai di diventarlo!

SI, caro, attento al messaggio e – sopratutto – alla foto! Penso che sia il primo messaggio veramente SPINTO che mando, ma avendo visto il tuo profilo, penso proprio che ne è valsa la pena!

Mi piaci, viviamo vicini, ti piace il sesso e, credo, tu abbia bisogno di una scopamica speciale, e chi più di una donna matura conosce l’argomento sesso? guarda:
– ho la voglia di tre donne
– puoi infilarmi il tuo cazzo dovunque
– mi piacciono anche i giochetti
– non sono gelosa
– mi scoperai quando vorrai

Io penso di essere “invincibile” a questo punto, sei d’accordo ? …e allora invitami!

Vorrei il tuo cazzo! E magari ti piacerebbe infilarmelo in bocca e fartelo succhiare mentre giochi con il vibratore e me lo inserisci ovunque! Voglio leccare il tuo cazzo e sentirne il sapore dello sperma… riesci a venire qui subito?

Spesso mi sono ritrovata a stare con uomini che non amavano il sesso anale! Purtroppo la maggior parte delle volte mi dovevo accontentare di avere un dildo anziché un bel cazzo nel culo! Dimmi un po’, a te piacerebbe scoparmi il dì dietro?? Sto cercando un uomo che sia disposto a farmi urlare dal piacere, vorresti essere proprio tu a farlo?

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento