Tettona di Milano cerca uomo palestrato ed efficace

CONTATTAMI IN PRIVATO

Tettona sexy cerca uomini veri

Mi chiamo Miriam e sono una quarantenne divorziata di Milano. Posso considerarmi il prototipo di una donna matura ma non troppo che ama divertirsi senza alcuna inibizione.
Mi sono resa conto che la libertà non ha prezzo e nella mia condizione di divorziata posso ancora gestire in proprio tutte le mie scelte. Questo implica il fatto che non sono alla caccia di nessuna relazione stabile, piuttosto di una conoscenza occasionale con la quale condividere i tanti momenti di piacere rappresentati da un sesso libero e senza condizionamenti.
Penso di essere un esemplare di femmina piacente anche se ho da poco superate le quaranta primavere. Per mia fortuna il fisico si mantiene ancora in forma e proprio le forme sono il mio punto forte.
Soprattutto non può non notarsi in me la presenza di un seno più che florido che è la particolarità che mi caratterizza.
Portare in modo fiero un seno della quarta misura (tutto prodotto da madre natura) non è sempre stata una cosa semplice soprattutto in gioventù quando la presenza di queste tette che vedevo enormi, mi creavano più di qualche problema.
Apprendendo le gioie del sesso e perfezionando l’arte amatoria, mi sono dovuta ricredere e ho fatto del mio petto strabordante, una vera arma di conquista e di piacere.
Nonostante la sua importanza e l’età non più verdissima, il mio seno risulta essere sodo ed eretto ed è il primo punto dove si rende evidente la mia eccitazione.
Infatti, dalle scure aureole si drizzano imponenti i capezzoli che indicano quanto stia vivendo in quel momento.
Spesso mi sono trovata dentro a dei locali pubblici ad essere attratta da un uomo e di fantasticare su quanto avrei potuto fargli a livello sessuale e, nello stesso momento, i capezzoli induriti in modo esponenziale straripavano dalla camicetta o dal vestito, rendendo evidente la mia voglia carnale.

Cerco un maschio palestrato per godere con le mie tette a Milano

La mia voglia deve essere soddisfatta da un uomo che sia veramente esperto nel fare sesso e che conosca tutti i modi per farmi godere pienamente.
Lo cerco palestrato in quanto ho un debole per la bellezza del fisico maschile e sono attratta dai maschi che esibiscono fieramente i loro addominali tartarugati. Non mi piace, però, l’eccesso tipo chi pratica body building che ha muscoli così pronunciati da risultare addirittura antiestetici.
Ma se il fisico ha la sua importanza, la stessa cosa vale per la fantasia della quale deve essere dotato. Adoro che mi si parli mentre faccio sesso e ascoltare morbose richieste che mi facciano decollare l’immaginazione.
Posso anche capire che questo annuncio potrebbe far trasparire la mia selettività ma, d’altronde, preferisco essere chiara sin da subito per evitare fraintendimenti che farebbero perdere tempo a tutti.
In cambio garantisco di applicare tutte le mie capacità per saziare l’appetito del mio partner occasionale ad iniziare da quella che è la mia specialità (e non poteva essere altrimenti): la spagnoletta.
Assicuro che strofinarti tra le mie tette, ti provocherà delle sensazioni che neppure immagini che saranno amplificate ancor di più dalla maestria che metterò a disposizione per agitare i seni nel modo più opportuno.
Devi considerare questo momento solo come anticipatore di quanto accadrà subito dopo, quando offrirò ogni mio pertugio per farti godere senza alcuna remora. E quando esploderà tutto il tuo piacere, con la mia lingua e la mia bocca saprò come farti rinascere il desiderio che potrai saziare ancora grazie al mio corpo che si impalerà su di te, cavalcandoti selvaggiamente.
Questo che ti sto raccontando è solamente una indicazione di massima su quanto voglio realizzare in compagnia di un complice che sappia apprezzare tutto questo e molto di più.

Sei desideroso di vivere questi momenti? Se sei un uomo palestrato e corrispondi ai requisiti richiesti da una tettona di Milano, fatti vivo rispondendo al mio annuncio.

SCRIVIMI SU WHATSAPP