Ti regalo un ingoio se mi scopi ora!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono tanto vogliosa, non ho esigenze particolari, cerco un uomo che senza molti preamboli abbia voglia di scoparmi! Se sei disposto saprò ripagarti con del buon sesso orale con un finale esplosivo.

Vi racconto un po di me

Sono una trentenne di Matera, sposata con un uomo che spesso si trova a stare per settimane fuori casa, mi sento sola e poco soddisfatta anche a livello sessuale. Sono però una bella donna, alta con i capelli lunghi biondi e longilinea.

Adoro essere sempre perfetta, dal vestirmi fino al trucco curo ogni dettaglio con la massima attenzione. Ho un’ottima carriera come direttrice di un centro commerciale quindi non sono alla ricerca di amori o di sfuggire alla vita attuale.
Vorrei conoscere uomini in grado di non avere coinvolgimenti diversi da quello di fare del buono e sano sesso.

Avere relazioni sentimentali non è il mio obbiettivo, vorrei solamente avere per qualche ora un uomo nel mio letto che goda del mio corpo e delle mie abilità di calda amante. Sono una donna completa, il sesso mi piace in ogni sua perversione.

So essere schiava ma anche dominare, non mi tiro indietro per nessun tipo di gioco erotico, basta sia fatto nel massimo rispetto di persone e ogni tipo di essere vivente. Per il mio divertimento utilizzo spesso dei giochi erotici e ne ho molti con i quali passo le mie serate in solitudine.

Per questo spesso penso che sarebbe molto più divertente trovare un amico in grado di usare quei sex toys su di me, con sapienza ed autorevolezza.

Spero di realizzare il mio desiderio e anche di poter donare del sano divertimento e godimento anche a qualche uomo che magari come me é stanco e non ha nessuna voglia di far altro che fare del buon sesso.

I miei sogni erotici ed il mio incontro ideale

Ho sempre pensato che la mia Matera sia una città a dir poco magica, lo scenario ideale non solo per le storie d’amore ma anche per del buon sesso. Si possono infatti trovare vicoli chiusi la notte dove consumare fugaci ma caldissimi rapporti sessuali. Questa é una mia fantasia ricorrente, vorrei fare sesso in luoghi proibiti dove nessuno neanche penserebbe di darsi un bacio.

A volte sono al cinema e sogno di stare in un angolino appartato col partner e trovarmi a succhiarlo fino a ingoiare tutto il suo seme, soddisfatta di averlo fatto godere.
Questo è quello che più spesso sogno, naturalmente anche una compagnia nel mio letto è piacevole. Il meglio di tutto per me sarebbe trovare un amico con il quale condividere dal sesso in casa sino a quello nel luogo più affollato di Matera.

Una persona che non sia coinvolta sentimentalmente e che quindi sia in grado di divertirsi non avendo paura del rovinare il rapporto se osa troppo.

Un modo facile e veloce per avere un partner sessuale senza tabù è quello di non volere coinvolgimenti sentimentali. Questo è il mio più grande obbiettivo, io sono felice del rapporto con mio marito tranne questa pecca sessuale.

Quindi deciso che voglio solamente un amico di letto. Alla sera che sono sola potergli mandare un messaggio con scritto se vuole fare del buon sesso e decidere velocemente dove trovarsi. All’incontro sapere già dove la serata andrà a finire ma passare un po di tempo a provocarsi, eccitati fino ad avere tanto desiderio e prendersi per mano per arrivare a letto, buttarsi sulle coperte e decidere quale sarà il ruolo di entrambi per quella serata.

Non mi dispiacerebbe neanche provare delle pratiche di bondage, provare insieme ma sempre con il massimo del rispetto. Ecco cerco un uomo che sia mentalmente libero e predisposto a fare del sesso con intelligenza e rispetto. Sono disposta a ripararlo dando tutta me stessa per fare in modo che possa anche lui godere al massimo per questi incontri. La mia bocca calda saprà ogni volta accoglierlo per ringraziarlo, cercherò di essere una calda e accogliente amante. Se ti senti pronto non aspettare, chiamami, cerchiamo di conoscerci per capire se realmente i nostri intenti sono simili e poi divertiamoci insieme.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento