Home » Donne Mature Roma » Ciao, sono una donna matura romana di 38 anni, cerco uomini per sesso clandestino

Ciao, sono una donna matura romana di 38 anni, cerco uomini per sesso clandestino

CONTATTAMI IN PRIVATO

Annuncio di Sesso per incontri a Roma

Ciao ragazzuoli, mi presento: sono Tiziana ed ho 38 anni, una donna sposata in cerca di incontri extraconiugali per evadere da questa noiosa vita matrimoniale, cerco uomini disposti a fare sesso clandestino con una donna matura come me, NON mercenaria, quello che faccio è solo per puro divertimento, amo il sesso in tutte le sue sfaccettature e non mi vergogno a dimostrarlo, sopratutto alla mia età non ho nulla da recriminare in quello che faccio e sono decisa su quello che voglio!

Donna Matura Tiziana da Roma: Ho voglia di fare sesso con te

Alta 1,73 cm, mora, capelli a caschetto, qualche tatuaggio sul corpo, dietro la spalla, vicino l’ombelico e sul dorso del piedi, i miei piedini sono molto eccitanti e ne vado fiera di mostrarli con gli zoccoletti a mare o con tacchi a spillo il sabato sera nei locali. Il mio culetto è un’opera d’arte mobile, le tette sono un po’ piccole ma belle dritte e sode, la mia fighetta è sempre depilata e profumata… adoro la pulizia! E la pretendo anche dal lato maschile… A letto non sono una gatta morta ma sono una predatrice, una cougar, una tigre affamata della sua preda, amo dominare, stare sull’uomo e farlo godere mentre io mi diverto con il suo uccello facendo su e giù a smorza candela, lo adoro! Come adoro la pecorina e la 69. Fino a segare con i piedi l’uomo davanti a me, spompinarlo e leccargli le palle fino a che non mi sborra nella mia calda bocca… allora te l’ho fatto venire già bello dritto e duro vero? 😛

Donna cerca Uomo a Roma

Se non l’hai ancora capito, questo è un annuncio erotico di una povera donna disperata come me, che sta cercando un uomo a Roma con cui fare solo SESSO, non sono in cerca di relazioni serie e durature, se tu cerchi una donna single con cui fare tutto ciò questo non l’annuncio adatto per te e ti consiglio di passare avanti. 🙂  Se invece hai voglia di conoscermi e incontrarmi contattami subito!

SCRIVIMI SU WHATSAPP

5 commenti su “Ciao, sono una donna matura romana di 38 anni, cerco uomini per sesso clandestino”

  1. Ciao sono Giuseppe di 36 anni, sono single e vivo a Roma. La descrizione è molto eccitante. Sono disposto a tutto pur di soddisfare le nostre fantasie e scoprire i nostri lati più scuri. Questo è il mio numero 3318253689. Aspetto una tua risposta, a presto.

    Rispondi
  2. Ciao Tiziana condivido il tuo desiderio carnale di un contatto con una persona che vuole dissetarsi e dissetare. Quel bisogno estremo di fondersi con un altro corpo, come due anguille nell’atto dell’estasi….. un sogno, una notte con te..

    Rispondi

Lascia un commento