Troia da cavalcare con curve fantastiche, amo i preliminari

CONTATTAMI IN PRIVATO

Caio beddu!…Chiedo scusa ma amo la mia sicilianità in ogni contesto… mi chiamano la “Dea del Kamasutra”
In certi contesti poi il mio caldo sangue siciliano è ancora più bollente…
Sai che faccio la cuoca?
Ti faccio una bella proposta, faccio dei primi pazzeschi, ti faccio una bella pasta alla norma, un pò di pasta con le sarde e degli spaghetti con i ricci…con qualche arancino..
Poi cassatine e cannoli… Tu sai che ci puoi mettere? Il Tuo cannolo…. oltre ai miei cannoli con la ricotta , potrei gustarmi il tuo…che ne dici?
Scrivimi appena ti svegli, così organizziamo la cena…magari anche stasera che è domenica…

Ieri ero al centro commerciale e guardavo un negozio di sex toys,
mi hanno decisamente eccitata tutti quei cazzi di gomma e i vari giochi che non ho saputo resistere e mi sono diretta velocemente nel primo bagno disponibile a masturbarmi. Devo avere davvero bisogno di un uomo se sono arrivata a fare questo…

sono certa che ti chiederai come mai una bella ragazza come me cerca un uomo in un sito d’incontri,
ecco la verità è che sono timida e qui mi sento più a mio agio a parlare di queste cose,
ti vorrei conoscere e andare al bagno di quel centro commerciale con te, so che probabilmente ora starai dormendo perché domani mattina lavorerai ma spero almeno ti trovare un tuo messaggio nella casella di posta

si sono impegnata ma anche particolarmente annoiata perché il sesso è finito per diventare monotono con la stessa persona io desidero provare cose nuove,
provare cazzi nuovi e magari più grandi e grossi di quello che ho ora che purtroppo non splende in misure…
Tu un bel cazzo che mi scopi in varie posizioni lo hai?
Che ne dici di inviarmi una foto e iniziare così a conoscerci
vorrei passare al sodo e non perdere tempo

Per me possiamo anche vederci subito! L’attesa di una tua risposta mi sta facendo bagnare ancora di più, mi sento in un lago e ora se non mi scrivi posso anche perdere la pazienza a bussare a tutti i citofoni di Catania per cercarti! 😀 Facciamo qualche giochino qui se non puoi vedermi adesso?

Su, non essere timido, mica voglio baciarti al primo incontro! Potrei farlo se tu vuoi! Lo vorresti? Ti piacciono i baci passionali? Io so dare solo quelli, magari un bacio alla panna se ci fermiamo a prendere un dolce, questa è l’unica alternativa! Preferenze? Bacio alla panna o passionale? Contattami, un bacione!

SCRIVIMI SU WHATSAPP