Valentina: cerco sesso anale, sono vergine dietro

CONTATTAMI IN PRIVATO

Buonasera amici di trombamature, sono Valentina la “Zozza”, sono molto desiderosa di fare sesso anale e di giocare con un uomo che è sempre eccitato e che abbia un bel piffero sotto, non lunghissimo ma bello largo. Ho molti incontri sessuali ma non penso di aver raggiunto quel buon sesso che mi merito. Solo sesso puro e normale, lo devo ammettere. Voglio farlo in modo selvaggio, molto appassionato e forte. Alla mia età, ormai 40 anni compiuti, mi vergogno quasi di ammettere che non sono mai stata penetrata nel culetto, mio marito ha avuto sempre la fobia di prendere malattie, cose simili, dice che non è una cosa pulita, ma è sporco etc… premettendo che io mi pulisco e l’igiene per me è tutto, ma è possibile che neanche con il preservativo lo voglia fare? Mi sono veramente stufata!

C’è qualche anima gentile qui dentro che abbia voglia di scoparmi dietro? magari mentre facciamo una bella pecorina dopo aver praticato sesso orale a vicenda e aver lubrificato il tutto nei migliori dei modi, con un buon prodotto a base siliconica che per almeno 1 oretta non si asciughi in fretta. 😛 Mi sono informata eh…

Comunque raccontiamo un po’ di me…

Sono una donna molto impegnata nella vita, ma trovo anche degli spazi per me…. non mi faccio mancare il meglio, e cerco sempre di dare il meglio ;D Guardami, ti piaccio ?

È sempre una buona idea trovare la felicità nella vita, ed è esattamente ciò che non ho al momento. Sto avendo una relazione difficile,  ci vediamo sempre meno. Adesso è tempo di fare qualcosa!

A parte lo studio, collaboro part-time con una società immobiliare e sono molto appassionata a questo tipo di lavoro: organizzo eventi e mostre… mi piace tutto quello che faccio. Posso dire senza dubbio questo perché mi dà l’opportunità di entrare in contatto con le persone Lavoro duramente durante la settimana, riempio i miei fine settimana con le varie attività e, a volte, risulta essere un vero e proprio dispendio di energie.

Voglio mostrarti il ​​tipo di persona che sono. Non penso che si possa tramite computer. Voglio incontrarti e mostrarti quanto sono speciale, o almeno spero di riuscirci.

Ti piace il mio seno? Mi piace sentire il cazzo in mezzo al seno, sono pronta, aspetto solo che mi contatti.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento