Valeria la fiorentina, signora porca insospettabile cerca scopamico

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi chiamo Valeria e sono una elegante signora di Firenze. Amante del bello da sempre, ho avuto modo di capitalizzare il mio aspetto fisico per sistemarmi bene sposando il rampollo di una ricca e famosa famiglia fiorentina.
Il problema però, è rappresentato dal fatto che mio marito non è quel che si può definire un bull sotto tutti gli aspetti. Anzi, direi che apprezza più il suo stesso genere e non le donne e questo mi ha fatto pensare che il matrimonio sia stato in qualche modo orchestrato dalla sua famiglia per evitare pettegolezzi in merito virilità del mio sposo. Fatto sta che attraverso un tacito accordo, le nostre vite sessuali seguono indipendenti percorsi. Ma entrambi dobbiamo usare il massimo della prudenza per farci le nostre storie estemporanee. Questo ha motivato l’annuncio che stai leggendo con il quale cerco uno scopamico capace di saziare la mia essenza di vera porca ammalata di sesso.
Utilizzando ogni forma di discrezione, voglio concedermi a veri uomini che sappiano come rendere sessualmente appagata una femmina perennemente in calore. Come avrai intuito è indispensabile far conto sulla tua complicità. Se vuoi, mettiti in contatto con me. Sarà la prima fase di una breve conoscenza che ci permetterà di incontrarci in un luogo sicuro.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento