Vorrei infilarmi nella vagina un uccello di 20 cm

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice, per gli amici Bea, (scrivo da Bergamo) sono una donna molto di simpatia, allegra, e pronta a rimettersi in gioco. Ho 45 anni e le mie amiche mi dicono che sono una super milf. Io ho capito solo grazie a questo sito cosa significa, e a me questa cosa intriga molto…ho tanta voglia di conoscere nuovi partner.

Sono una bella donna con un divorzio alle spalle, che sa quello che cerca. Mi faccio sempre in 4 per gli altri, quindi vorrei riconoscenza e vorrei finalmente star bene

E’ la prima volta che cerco un uomo da scopare su questo sito, ma molte amiche mi hanno detto che è pieno di ragazzi sexy e pronti a scopare. Spero di trovarne uno che voglia diventare il mio scopamico abituale.

Sono una mamma single sexy, che ha bisogno di essere scopata ed amata. Sono stanca di rimanere eccitata e senza qualcuno che faccia qualcosa per me. Voglio solamente sentire un cazzo dentro di me.

Sono una donna difficile da soddisfare e spero di trovare l’uomo giusto per me. Sono una donna intelligente, carismatica e a cui piace passare il tempo fuori casa.

Rispondo per EMAIL solo a chi è dotato, almeno dai 20 cm in su, non è per essere scortese ma veramente dico, sotto i 20 cm non sento niente, ho il culo rotto e la figa slabbrata, non sono più una giovincella e ormai cerco solo belle mazze che mi sfondano per bene, altrimenti non godo e l’orgasmo rimane solo un miraggio.

Fatti sentire, no perditempo, no a uomini sposati che si cagano sotto di sentirmi in privato perché le loro mogli se vi beccano vi tagliano le mani! 😀

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento