Baldracca bresciana che ha tanta voglia di sentirsi la puttana di qualcuno

CONTATTAMI IN PRIVATO

Metto subito le cose in chiaro….
sono fidanzata ma il mio compagno ha un pisello veramente troppo piccolo
me lo ficca dentro e nemmeno lo sento, questo mi sta lasciando insoddisfatta e sono stanca di masturbarmi con la doccetta del bagno dopo ogni rapporto.
Sto cercando qualcuno che mi faccia godere come si deve
voglio mettermi a pecora e sentire un cazzo grosso e duro come il marmo che mi sfonda la figa.
Tu puoi soddisfarmi? E’ proprio vero! Non sarò bella come un fiore o giovane come un tempo, ma ora compenso con tanta esperienza e buona volontà. Si beh, voglio avere più orgasmi possibili e, quindi, ho intenzione di scoparti e ridurti all’osso!
Sono una donna discreta, e potrebbe restare tutto tra noi purchè tu venga qua e mi travolga con il tuo palo! Tieni presente che sia davanti che di dietro potrai infilarci di tutto, e se la cosa ti stimola, bel porcellino, potrei infilarti qualcosina anche io!

Ho tanti giochetti e ammenicoli vari, anche se basterebbero la mia lingua, la mia bocca e la tua bella asta, vieni ad infilzarmi tutta.  Per me il sesso è anche allegria e condivisione altrimenti sai che noia, forse sei sempre stato con gattemorte se vieni con me, capirai di cosa parlo e non riuscirai a tornare più indietro!

Se le palle vuoi soddisfare una rossa come me ti devi scopare

Io sono a casa sola soletta con delle voglie indescrivibili, è da stamattina che mi sento strana…ma ora sto proprio impazzendo…
Ho bisogno di un bel cazzo nella mia figa..
E’ pronta all’uso…dovresti vedere come è bagnata…un vero laghetto..immagina come potresti farlo scivolare dentro..
Dai raggiungimi…tanto viviamo entrambi qui a Brescia e scopami selvaggiamente…
Dai rispondimi e corri da me….non farmi aspettare troppo… vorrei impiegare il tempo gustandomi un bel salame lungo e duro… Perché non fai un salto un giorno di questi e mi fai fare un pranzo come si deve? Ho proprio voglia di assaggiare il sapore del tuo sperma…Questa domenica mi sento particolarmente porca ed ho pensato di scriverti  ….sono contro le smancerie, non cerco un pucci pucci, amorino…Perdonami, sono sincera, non amo perdere tempo…. ne scherzare sulle scopate …. ho voglia di trovare un uomo che non mi faccia perdere tempo e che sia disposto a venire in questo momento a casa mia afferrarmi e scoparmi selvaggiamente, voglio urlare come una cagna…voglio che tu sia porco… l’unico limite…non avere limiti…Fatti vivo..ora!!!

SCRIVIMI SU WHATSAPP