Mi friccica la bernarda, chi esaudisce le mie fantasie da porca?

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, io sono Sonia una signora di 42 anni…mi auguro che tu sia un gran PORCO con la voglia di godere come mai nella vita perchè è arrivata qua per te la macchina del sesso!

– nella mia bocca il tuo cazzo starà alla perfezione, tanto che vorrà prenderci la residenza, lo succhio meglio del Folletto e ingoio tutto con golosità
– mentre mi scoperai da dietro mi sentirai gemere dal piacere e nel frattempo potrai infilarmi quello che vuoi nel culo
– mentre mi scoperai il culo ti farò le moine come una gatta in calore masturbandomi con una mano la figa.

Questa è parte della “ricetta” vincente di Sonia, se ti fa piacere potrei divertirmi anche io con il tuo buchetto leccandotelo per bene e infilando un ditino o altro…

Ti è venuto duro, eh ? lo credo bene!

Per delle mie fantasie LESBO mio marito mi mollò anni fa, ma dopo quella volta son fermamente CONVINTA che mi PIACE IL CAZZO. Facciamoci una scopata, senza impegno, poi se ci sarà un seguito tra me e te lo sa soltanto il cielo. Non sono MISS mondo, ma ti assicuro che tutti con me ne escono sorpresi da sotto le coperte

Non vedo l’ora che arrivi in fine settimana. Questo lavoro mi sta distruggendo, ogni mattina mi sveglio sempre più stanca. Sono indecisa se passare il week end fuori a fare qualche bella escursione, oppure chiudermi a casa a vedere serie tv per tutto il giorno. Tu cosa faresti al mio posto? Non so proprio scegliere!!! 😛 CONTATTAMI senza pensarci troppo.

SCRIVIMI SU WHATSAPP